Questi essiccatori soddisfano le richieste del settore nautico. Gli apparecchi sono estremamente robusti e affidabili. Inoltre hanno una grande varietà di programmi per le esigenze più disparate. Asciugatrici per uso domestico
Un'asciugatrice professionale è un dispositivo progettato per asciugare rapidamente grandi quantità di biancheria. Sono più potenti e robuste rispetto alle asciugatrici domestiche, il che le rende ideali per lavanderie commerciali, hotel e altre strutture che richiedono elevate performance.
Evita errori di comando: tutte le istruzioni e i programmi possono essere visualizzati in diverse lingue. Comandi programmabili di asciugatura
Per chi ha più biancheria da lavare che spazio a disposizione, le asciugatrici a colonna UniMac sono la soluzione ideale. Queste asciugatrici ad alte prestazioni offrono un’efficienza senza pari e costi ridotti al minimo, proprio come le asciugatrici standard, ma consentono di aggiungere 27 o 90 kg (60 o 200 lb) di capacità nominale alle lavanderie on-premises senza bisogno di altri metri quadri.
Tutti i modelli disponibili hanno una funzione di rotazione inversa che consente al cesto di ruotare efficacemente in entrambe le direzioni.
Questi essiccatori soddisfano le esigenze legate al lavaggio dei capi. Inoltre gli essiccatori con comandi M Select e M Select Pro sono dotati di programmi speciali per l'asciugatura di capi delicati (camicie, abiti ecc.). Essiccatori per pompieri & servizi soccorso
Il principio funzionale delle asciugatrici industriali consiste nel soffiare aria fresca o opportunamente riscaldata all'interno del tamburo rotante in modo uniforme e distribuito sui tessuti trattati.
Assicurati che il tubo sia in grado di estendersi dalla parte posteriore dell'asciugatrice fino alla presa d'aria esterna.
Spazi esposti alle intemperie: Non mettere un'asciugatrice in un'area esposta alle intemperie, come un cortile o un balcone scoperto. L'umidità e l'esposizione agli agenti atmosferici possono danneggiare l'asciugatrice e rappresentare un pericolo.
Il manuale dell'asciugatrice dovrebbe fornire le specifiche sulla distanza minima consigliata dalla parete dietro l'asciugatrice.
Non esitate a contattarci per ottenere informazioni dettagliate e consulenze specializzate. Siamo pronti ed entusiasti ad aiutarvi a scegliere l'opzione di attrezzatura più adatta alle vostre esigenze specifiche e al vostro budget disponibile.
La colonna bucato o solo asciugatura raggiunge risultati eccellenti con un ingombro ridotto. Consumo energetico minimo
- Asciugatrici professionali Grandi volumi di carico operativo, fino a 35 kg per ciclo, che consentono di elaborare e processare grandi lotti di biancheria in un singolo ciclo completo;
Le asciugatrici professionali offrono cicli di asciugatura più rapidi rispetto ai modelli tradizionali, permettendo di gestire grandi volumi di biancheria in meno tempo.